Visti i risultati positivi raggiunti nel corso dei precedenti anni scolastici, anche quest’anno è data la possibilità a genitori, alunni e docenti che lo desiderino di usufruire di questo servizio.

Lo Sportello di Ascolto è uno spazio per parlare, affrontare un problema, una difficoltà o se ci si trova in un periodo difficile a scuola, in famiglia o con gli amici.

Lo Sportello, gratuito, è gestito dallo psicologo dr. Carlo Alberto Gallizia , è situato presso la Sede degli Ex Allievi al piano terra.

Per fissare un appuntamento inviate una mail all’indirizzo ascolto@collegiosangiuseppe.it.

Per gli alunni minorenni sarà sufficiente presentare l’autorizzazione dei genitori (richiedete il modulo al dr. Gallizia tramite mail) e chiedere agli insegnanti il permesso di uscire dall’aula se l’incontro fosse fissato in orario scolastico.