Home page sabato 21 ottobre 2017  -  Fai diventare questo sito la tua Home Page  Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti  Contattaci

Home Page > Servizi > Sportello d'ascolto

Sportello d'ascolto
Per appuntamento: ascolto@collegiosangiuseppe.it

Visti i risultati positivi raggiunti nel corso dei precedenti anni scolastici, anche quest’anno è data la possibilità a genitori, alunni e docenti che lo desiderino di usufruire di questo servizio.

Lo Sportello di Ascolto è uno spazio per parlare, affrontare un problema, una difficoltà o se ci si trova in un periodo difficile a scuola, in famiglia o con gli amici.

Lo Sportello, gratuito, è gestito dallo psicologo dr. Carlo Alberto Gallizia , è situato presso la Sede degli Ex Allievi al piano terra.

Per fissare un appuntamento inviate una mail all’indirizzo ascolto@collegiosangiuseppe.it.

Per gli alunni minorenni sarà sufficiente presentare l’autorizzazione dei genitori (richiedete il modulo al dr. Gallizia tramite mail) e chiedere agli insegnanti il permesso di uscire dall’aula se l’incontro fosse fissato in orario scolastico.

Collegio San Giuseppe - Via S.Franc. da Paola 23 - 10123 Torino - Tel. 0118123250 - Fax 0118124295 - info@collegiosangiuseppe.it
Collegio San Giuseppe - Ver. 2.0 - Copyright © 2017 CSG - Privacy policy - Powered by Soluzione-web