Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza definite dal Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid19, il Collegio San Giuseppe riavvia in modo progressivo le proprie attività in presenza, con la riapertura degli uffici di Segreteria e Amministrazione con orario ridotto.

Si potrà accedere agli Uffici previo appuntamento telefonico, con i seguenti orari:

3-12 giugno dalle ore 8 alle 12.30, eccetto sabato 6

13-20 giugno Uffici chiusi per espletamento operazioni Esami di Maturità

22-23 giugno dalle ore 8 alle 12.30

24 giugno Uffici chiusi per Festa di San Giovanni

25, 26, 29 e 30 giugno dalle ore 8 alle 12.30.

Rimangono sospese tutte le attività didattiche in presenza fino a nuove disposizioni governative.

Il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 è consultabile in Segreteria e qui di seguito nei COMUNICATI.

 COMUNICATI
  • Comunicazione riapertura uffici
  • Protocollo di regolamentazione
  • Informativa visitatori
  • Spaziatore
     

    Esci Home